fbpx
 

Tutta salute! Un giorno di risate sul set

pharmercure delivery yoga

Tutta salute! Un giorno di risate sul set

E’ sempre un piacere collaborare con team innovativi, se poi si occupano di informazione in ambito wellness, ancora meglio. Per questo è stato formativo e divertente collaborare alla nuova campagna di comunicazione nazionale di Pharmercure – La tua farmacia a domicilio. Qui vi mostriamo in anteprima alcune immagini di Nicoletta Napoli, fondatrice di YOU Elements, per il servizio Pharmercure.

Un po’ imbarazzata, un po’ diva… ma soprattutto sono stata me stessa. Davanti alla macchina fotografica, con la luce puntata addosso, in poche ore ho lavorato al pc, ordinato medicinali con lo smartphone, corso per strada con un tappetino da yoga sotto braccio, fatto la verticale in ufficio e… avuto un’emicrania pazzesca! Tutto per finta, ovviamente…

Nicoletta
Niki cerca la tisana alla melaleuca sull’app di Pharmercure

Quel giorno ero felice e in forma: si realizzava qualcosa che desideravo da tempo, per me e per YOU. Dopo una decina di set di moda, sport, beauty coordinati come direttrice artistica… finalmente “mettevo la faccia” in uno shooting fotografico “healthy”!

Nicoletta

Pharmercure è davvero utile: voi non desiderate mai, tipo quando siete a casa soli con l’influenza, che qualcuno vada in farmacia al posto vostro?? Da oggi potete stare al calduccio sotto il vostro adorabile piumone, non dovete uscire né dipendere da mamma, papà, fidanzato e amici per un multivitaminico.

Ad andare in farmacia ci pensano i corrieri blu, quelli con le ali ai piedi come il dio Mercurio, messaggero degli dei. Non è un delirio febbrile, loro sono veri! E ti portano a casa e in poche ore tutti i farmaci, con o senza ricetta.

Niki riceve in ufficio il composto magico che le farà passare il mal di testa (forse)

Oltretutto, la sapete una cosa divertente? Proprio loro, “quelli di Pharmercure”, ci hanno fatto scoprire la vera storia della Vitamina C, che a quanto pare sarebbe un falso mito! Perciò non ci sono più scuse: in certi casi bisogna mettere da parte l’anticonformismo hippy e, se le placche scintillano in gola, ascoltare il medico che prescrive l’antibiotico. Ma attenzione all’antibiotico resistenza! Insomma, ce n’è sempre una…

Ma, se è pur vero che tra medicina omeopatica, allopatica, fitoterapia e rituali sciamanici non sappiamo più a chi affidare la nostra salute, possiamo esser certi che sulla loro web app c’è di tutto: dai medicinali alle tisane detox… escluse le erbe che usano i curanderos nei rituali sacri!

Il mio consiglio? Se per la gola infiammata, che state curando da settimane con acqua e zenzero, vi hanno prescritto qualcosa come l’azitromicina… nel dubbio sul da farsi meditate con me, o richiedete un Free Pass per un evento yoga 🙂

Nicoletta
Niki va a yoga inebriandosi di acqua e zenzero