About

YOU

Uno spazio di libertà creato sotto la direzione artistica di Nicoletta Napoli, ispirato dai viaggi nelle isole del Mediterraneo e nelle capitali europee. La cultura locale si fonde con le filosofie orientali, il carattere sportivo incontra suggestioni etniche. Il benessere è una ricetta personale, le cui materie prime sono yoga, arte, natura. Nel flow, respiro e movimento entrano in armonia, mente e corpo si sintonizzano sulla frequenza dell’anima. Nel flusso creativo, esplode la magia: il desiderio di diffondere le proprie scoperte, la cultura della libertà, ovunque. Aziende, coworking, parchi, diventano luoghi da occupare con garbo, per dare il via alla prima rivoluzione del benessere.

Nicoletta Napoli lavora al progetto YOU dal 2016. Eventi Yoga ravvivano i parchi di Torino. Sessioni di meditazione fanno il loro ingresso nei coworking Talent Garden Fondazione Agnelli e Copernico. Workshop di anatomia degli asana, psicologia, mindfulness danno voce a specialisti sul campo. 

Nicoletta Napoli organizza il Torino International Yoga Day da 3 anni. Quello con lo yoga è un incontro avvenuto da bambina, grazie alla passione del padre. Innamorata del disegno, nota affinità tra flow creativi e discipline orientali. Si laurea in comunicazione, lavora sui set fotografici della moda. Ma la vera bellezza è il coraggio.

Lascia il “posto fisso”, si diploma Istruttore Hatha Yoga con Centrolistico; collabora con le scuole Ibiza YogaYogaUnion, Il tempo della CrisalideVinyasa Studio; inizia ad allenare gli insegnanti di yoga a comunicare. Giornalista e consulente, continua a collaborare con importanti aziende e start-up dei settori lusso e benessere.

nicoletta napoli YOU