About

Viva la libertà!

A Torino, un concetto ideato dalla mente creativa di Nicoletta Napoli, ispirato ai viaggi nelle isole del Mediterraneo e nelle capitali europee. La cultura locale si fonde con le filosofie orientali, il carattere sportivo incontra suggestioni etniche. Il benessere è una ricetta personale, le cui materie prime sono yoga, arte, natura. Nel flow, respiro e movimento entrano in armonia, mente e corpo si sintonizzano sulla frequenza dell’anima. Nel flusso creativo, esplode la magia: il desiderio di diffondere le proprie scoperte, la cultura della libertà, ovunque. Aziende, coworking, parchi, diventano luoghi da occupare con garbo, per dare il via alla prima rivoluzione del benessere.

Nicoletta Napoli si occupa di comunicazione e yoga. Lancia i primi eventi Yoga per ravvivare i parchi di Torino 3 anni fa, creando connessioni tra le persone, amicizie, contatti professionali. Introduce sessioni di meditazione nei coworking Talent Garden Fondazione Agnelli e Copernico. Collabora con medici e psicologi.

Desidera far parte di una community in cui gli yogin leghino tra loro e gli insegnanti divulghino i fondamenti scientifici della disciplina, e lo crea. Organizza il Torino International Yoga Day da 3 anni coinvolgendo decine di insegnanti e migliaia di praticanti.

Quello con lo yoga è un incontro avvenuto da bambina, grazie alla passione del padre. Innamorata del disegno, nota affinità tra flow creativi e discipline orientali. Si laurea in comunicazione, e dopo 12 anni come responsabile marketing lascia il “posto fisso” in multinazionale e si diploma Istruttore Hatha Yoga con Centrolistico.

Collabora con le scuole Ibiza YogaYogaUnion, La Vita YogaVinyasa StudioInizia ad insegnare yoga e ad allenare gli insegnanti a comunicare. Continua il suo cammino come consulente e giornalista per importanti aziende, scegliendole per la qualità dei servizi e la passione dei team di lavoro.

nicoletta napoli YOU