Yoga, al lavoro! Lo yoga in azienda conquista le OGR

Yoga, al lavoro! Lo yoga in azienda conquista le OGR

In autunno riprendono i corsi di YOU yoga per i coworkers di Talent Garden, il percorso di yoga che unisce i benefici della ginnastica posturale alle pratiche di respirazione e meditazione finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico sul luogo di lavoro.

L’unico percorso yoga curato da una insegnante con un profilo a metà tra il B2B e il B2C: consulente aziendale con esperienza quindicinale e istruttrice certificata di hatha yoga. Nicoletta Napoli è anche praticante Iyengar yoga, vinyasa, yoga therapy e mindfulness in continua formazione. Conosce e studia le dinamiche aziendali e il modo per affrontarle insieme alla pratica yoga.

Da quest’anno c’è una grande novità: i corsi di yoga dedicati agli specialisti della digital innovation sono attivi anche nel nuovo coworking OGR Tech in Via Castelfidardo, a pochi passi dal Grattacielo Sanpaolo, oltre a continuare in Fondazione Agnelli, in Via Giacosa in San Salvario.

OGR Tech ospita 12.000 metri quadrati di futuro: è un hub per la creazione collaborativa ed è un incubatore di idee focalizzato su start up, industrie creative e smart data. L’epicentro di un nuovo ecosistema dedicato all’innovazione che già ospita i maggiori gruppi di ricerca internazionale presenti a Torino.