fbpx
 

Aggiornamento attività post Covid-19

yoga online torino

Aggiornamento attività post Covid-19

Qui di seguito riportiamo le decisioni prese per la community, in collaborazione con gli allievi YOU, dopo giorni di lavoro in back office per trovare la soluzione migliore. Mettendo da parte gli interessi personali e pensando alla collettività, dal 9 al 12 febbraio 2020 non ci saranno attività nelle salette di Vanchiglia, ma le lezioni di questa settimana saranno svolte regolarmente online con il seguente orario:

  • WEBINAR YOGA HATHA FLOW lezione unica martedì 10 alle h20-21
  • WEBINAR YOGA TECHNICS giovedì 12 alle h20-21

Per partecipare è necessario richiedere l’accesso al gruppo privato Facebook www.facebook.com/groups/yogatechnics che per l’occasione è stato esteso a tutti gli allievi YOU, a partire dalle 19.45 sarò in live streaming direttamente sul gruppo. Si intendono regolarmente iscritti tutti gli allievi attivi, possono essere ammessi anche nuovi allievi previa richiesta via email a info@youelements.com.

ATTENZIONE: Chi non ha Facebook o connessione Internet oppure non vuole tassativamente partecipare a un webinar online ha diritto a comunicarlo per concordare una soluzione diversa, ricordo che i recuperi sono ammessi all’interno del periodo di iscrizione o nella settimana successiva.

Ecco 3 video utili a sostenere la vostra pratica di questi giorni confusi e difficili, elaborati per voi:

VIDEO YOGA PREVENZIONE INFLUENZA https://www.facebook.com/youelements/videos/982019855532804/

VIDEO YOGA ASANA PER IL SISTEMA IMMUNITARIO https://www.facebook.com/youelements/videos/135248517869197/

VIDEO REALIZZA I TUPI OBIETTIVI 2020 https://www.facebook.com/youelements/videos/2544749139177581/

Grazie per la collaborazione, torneremo presto alla normalità, ad abbracciarci apprezzandolo ancora più di prima. La rete resterà una risorsa aggiuntiva in cui condividere materiali e classi in caso di distanza temporanea, trasferte, ecc. Ci vediamo martedì sera per Hatha Flow Online, una nuova esperienza da condividere.