fbpx
 

L’International Yoga Day è online

Nicoletta Napoli - ideatrice dell'International Yoga Day a Torino

L’International Yoga Day è online

Da una parte siamo sconfortati: ci lavoriamo da gennaio e solo ieri sera abbiamo avuto conferma dell’impossibilità di organizzare il quarto raduno degli yogi di Torino e provincia al Parco del Valentino. Perché allo stato attuale non è possibile garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i partecipanti, che provengono da ogni paese della provincia di Torino e che in parte non conosciamo personalmente. La prevenzione Covid è una cosa seria, che ci espone al rischio contagio e sanzioni. Abbiamo rinunciato a molto negli ultimi mesi, lasciamo andare anche questo accogliendo le cose che non possiamo controllare.

D’altra parte non siamo il genere di persone che si scoraggia facilmente: abbiamo deciso di dare comunque un segno forte alla community condividendo un momento di meditazione e riflessione online dalle 9.30 alle 10.30 di domenica 21 giugno 2020 in diretta sulla pagina YOU. Al termine della diretta, nulla impedisce a ciascuno di noi di uscire di casa con il tappetino sotto braccio per recarci individualmente al parco più vicino.

E così abbiamo “reinventato” lo Yoga Day 2020 per proteggere insegnanti e allievi da rischi di contagio e sanzioni. Cliccate QUI per partecipare al quarto International Yoga Day e collegatevi in diretta QUI domenica 21 alle 9.30! Sapete, c’è una cosa bella a cui pensiamo poco: “grazie” a questa situazione abbiamo azzerato le distanze e parteciperanno allo Yoga Day amici di tutto il mondo.

Le mie amiche di Ibiza, Londra, Parigi si connetteranno con noi e così spero faranno i vostri amici che vivono in altre regioni d’Italia e del mondo. Un grande abbraccio a tutti e come sempre… distanti ma uniti!