About

Viva la libertà!

Ideato da Nicoletta Napoli, il concept YOU aggiunge yoga e libertà alla vita professionale. Ispirato ai viaggi a Ibiza, impregnata di cultura hippy, YOU va incontro a coloro che, pur lavorando molte ore in ufficio, sentono il richiamo della natura. YOU porta loro yoga e meditazione: in sala riunioni, nel parco più vicino, nella saletta sotto casa. Quando la consapevolezza entra nella tua vita e in quella di chi ti sta intorno, inizia la rivoluzione del benessere!

Nicoletta Napoli, istruttrice yoga e consulente comunicazione, lancia i primi eventi yoga tra salette, aziende e parchi urbani nel 2017. Crea una community di professionisti e yogini, ne incentiva le connessioni professionali. Ha all’attivo percorsi di yoga-coaching nei coworking Talent Garden Fondazione Agnelli, Copernico, OGR TechOrganizza da 4 anni il Torino International Yoga Day, coinvolgendo decine di istruttori, migliaia di allievi, aziende locali che promuovono il benessere.

Quello con lo yoga è un incontro avvenuto da bambina, grazie alla passione del padre. Dedita al disegno, nota affinità tra il flow creativo e lo stato di meditazione. Si laurea in comunicazione, mass media, giornalismo e, dopo 12 anni, rinuncia al ruolo di communication manager di un brand di moda. Si mette in proprio ideando la “comunicazione consapevole” per PMI e start-up e si diploma Istruttore Hatha Yoga con Centrolistico.

Collabora con importanti centri tra cui Ibiza YogaYogaUnion, La Vita YogaVinyasa StudioInizia ad insegnare yoga e ad allenare i migliori insegnanti a comunicare. Continua la sua ricerca nel campo della comunicazione consapevole e del work-life balance, scegliendo accuratamente i suoi clienti.

SCOPRI DI PIÙ

nicoletta napoli YOU